Ciao a tutti!Devo fondere e portare all'urbano due fabbricati rurali contigui correttamente rappresentati in mappa. E' sufficiente inserire nel libretto le righe 0-9 e 6 con la scritta conferma?Poi parlando con un collega mi è venuto un dubbio e volevo sapere se lo schema di d.b. censuario presente qui www.pregeo.it/esempiocensuario/Esempio_B... è ancora valido con pregeo9.grazie e buon lavoro." rel="tipsy" title="" target="_blanc" rel="tipsy" title="http://www.pregeo.it/esempiocensuario/Esempio_B/Esempio_4B.pdf[url]">www.pregeo.it/esempiocensuario/Esempio_B... è ancora valido con pregeo9.grazie e buon lavoro.">" target="_blanc" rel="tipsy" title="ht...
Allora come mi devo comportare????Qualcuno mi sa dire come impostare il libretto?Cmq nella guida che si trova nella sezione dispense "atto senza geometria" è riportato il mio caso...il problema è che non so esattamente come impostare il libretto!!!!Grazie ancora
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.