Autore |
Risposta |

marcom
|
|
|
|

emanuel_m
|
se fondi due mappali, non sarà più una conferma.
|
|
|
|

marcom
allora cosa scrivo nella riga 6???Cmq è un libretto senza misure....ne righe rosse...come se fosse una conferma....che ni consigliate???
|
|
|
|

marcom
|
|
|
|

ale81
|
Secondo me non è più in deroga perchè fondi 2 mappali e quindi cambi la geometia dell'estratto.
|
|
|
|

marcom
Allora come mi devo comportare????Qualcuno mi sa dire come impostare il libretto?Cmq nella guida che si trova nella sezione dispense "atto senza geometria" è riportato il mio caso...il problema è che non so esattamente come impostare il libretto!!!!Grazie ancora
|
|
|
|

ale81
|
Mi correggo: ho rivisto un TM in cui ho fuso due particelle e l'ho fatto come conferma di mappa. -riga 9: MA -riga 6: "conferma" e poi fai la proposta d'aggiornamento.
|
|
|
|

marcom
perfetto!!!!Per il censuario va bene quello che ho linkato nel post?Serve richiedere l estratto di mappa?Per l'invio telematico è possibile?grazie
|
|
|
|

ale81
|
Il mod. censuario va bene. Si può inviare telematicamente ma per l'estratto non ti so aiutare perchè ho sempre fatto l'autoallestito.
|
|
|
|

marcom
Ti ringrazio!!!Io l' estratto ormai l'ho già richiesto....vedremo come va a finire. ciao
|
|
|
|