Forum
Autore |
fusione du U.I.U. |

LindAnto
Salve a tutti, come posso fare attraverso il docfa a fondere 2 u.i., dopo aver provveduto con d.i.a. per cambio destinazione d'uso da C/1 ad A/3? Grazie a tutti e buon lavoro.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
...come "come puoi fare"?!?! e' una pratica normalissima, VARIAZIONE, sopprimi le due unita' e ne ottieni una.
|
|
|
|

CESKO
|
"LindAnto" ha scritto: Salve a tutti, come posso fare attraverso il docfa a fondere 2 u.i., dopo aver provveduto con d.i.a. per cambio destinazione d'uso da C/1 ad A/3? Grazie a tutti e buon lavoro. Circolare 04/09 causale: "FUSIONE CON CAMBIO DI DESTINAZIONE" saluti
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"CESKO" ha scritto: Circolare 04/09 causale: "FUSIONE CON CAMBIO DI DESTINAZIONE" La causale è corretta, ma la Circolare di riferimento è la n° 1/2006. Saluti 8)
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Emanuele salve! bentornato e sempre in forma smagliante! complimenti auguri anche a te per le prossime festività
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"geoalfa" ha scritto: Emanuele salve! bentornato e sempre in forma smagliante! complimenti Grazie si fa quel che si può! Come sai sono allergico al pressapochismo, e quindi... :wink: Saluti ed auguri :wink:
|
|
|
|

CESKO
|
"jema" ha scritto: "CESKO" ha scritto: Circolare 04/09 causale: "FUSIONE CON CAMBIO DI DESTINAZIONE" La causale è corretta, ma la Circolare di riferimento è la n° 1/2006. Saluti 8) Aspe........ pero' se ci fai caso viene richiamata anche nella circolare n° 04/09, che richiama a sua volta la n° 1/06 saluti
|
|
|
|

donatogiuseppe1
Salve ho un problema da porvi, in un frazionamento di un fabbricato rurale il tecnico ha frazionato il fabbricato ed il relativo terreno lasciando il fabbricato da solo e il terreno è stato suddiviso in più particelle identificate come corte. Ho appena finito di passare all''urbano il fabbricato ma le particelle originarie identificate semplicemente come corte sono passate da ufficio come ente urbano. Adesso il notaio non riesce a fare gli atti proprio perchè risultano enti urbani, dal catasto mi si dice che devo sopprimerle e unirle al fabbricato....come devo procedere.. saluti e garzie
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"donatogiuseppe1" ha scritto: ... in un frazionamento di un fabbricato rurale il tecnico ha frazionato il fabbricato ed il relativo terreno lasciando il fabbricato da solo e il terreno è stato suddiviso in più particelle identificate come corte. Ho appena finito di passare all''urbano il fabbricato ma le particelle originarie identificate semplicemente come corte sono passate da ufficio come ente urbano. Adesso il notaio non riesce a fare gli atti proprio perchè risultano enti urbani, dal catasto mi si dice che devo sopprimerle e unirle al fabbricato....come devo procedere.. Per quale motivo hai trasferito al Catasto Urbano solamente il fabbricato?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|