Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
buon giorno devo accatastare un Fu da accert ovviamente devo fare il Tm perfettamente inserito e poi fare il docfa solo che non essendo ex rurale cosa dichiaro? di solito nei rurali mai accatastati metto una data di fine ruralià qua cosa metto? cordialemete
mi spiego meglio cosa metto nella dichiarazione sostitutiva di fine lavori? l'agenzia in cui opero richede sempre la dichiarazione, di solito per i FR metto la data di acquisto ma qua cosa metto? cordialemente.
"mb339" ha scritto: mi spiego meglio cosa metto nella dichiarazione sostitutiva di fine lavori? l'agenzia in cui opero richede sempre la dichiarazione, di solito per i FR metto la data di acquisto ma qua cosa metto? cordialemente.
e metici na cosa a piacere :lol: :lol: :lol: che ne sappiamo noi quando ha perso i requisiti di ruralità e/o quando sono terminati i lavori? SE NON LO SAI NEMMENO TU!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.