Ciao a tutti devo portare all'urbano una porzione di edificio identificata ai terreni con proprio subalterno (100 sub 2) e possibilmente fonderla con altro fabbricato rurale della stessa ditta ma con identificativo diverso. La porzione 100 sub. 1 è ancora rurale ed appartiene ad altra ditta. Se possbile vorrei frazionare il fabbricato anche in mappa il secondo i due subalterni e procedere alla fusione in modo da avere corrispondenza fra la mappa e le piantine DOCFA. Naturalmente nel frazionamento ai terreni del f.r. assegnerò alla mia parte un numero nuovo, mantenendo l'identificativo originario per il subalterno di altra ditta. E' possibile? qualcuno mi sa dare indicazioni su come fare il tm con frazionamento e come va compilato in modello censuario? Grazie anticipate e buone feste!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.