Forum
Autore |
..Frazionamenti???? |

Niniel
Salve a tutti, sono una ragazza alle prime armi con il mondo del "geometra", ma vorrei imparare piano piano tutto..... per il momento, dove posso trovare qualcosa che mi spieghi bene i frazionamenti,come si fanno,le procedure....?? potete darmi un mano??? grazie mille!!!!!! 8)
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

fuego
"Niniel" ha scritto: Salve a tutti, sono una ragazza alle prime armi con il mondo del "geometra", ma vorrei imparare piano piano tutto..... per il momento, dove posso trovare qualcosa che mi spieghi bene i frazionamenti,come si fanno,le procedure....?? potete darmi un mano??? grazie mille!!!!!! 8) Ciao Niniel, intanto benvenuta su Geolive.org All'interno del sito troverai diverse guide; qui a sinistra c'è un menù con il titolo "Dispense" dove puoi trovare alcuni tutorial che ti possono essere utili. Ma quello che ti potrà veramente aiutare ad imparare questo mestiere è, oltre alla tua "fame di conoscenza", sarà fare pratica presso un collega più anziano. Ciao
|
|
|
|

Niniel
"fuego" ha scritto:
Ciao Niniel, intanto benvenuta su Geolive.org All'interno del sito troverai diverse guide; qui a sinistra c'è un menù con il titolo "Dispense" dove puoi trovare alcuni tutorial che ti possono essere utili. Ma quello che ti potrà veramente aiutare ad imparare questo mestiere è, oltre alla tua "fame di conoscenza", sarà fare pratica presso un collega più anziano. Ciao Ciao...grazie mille per il benvenuta ;) sto già lavorando ma purtroppo nello studio dove sto c'è la paura del furto... vige la regola "non imparare a nessuno quel che fai altrimenti ti ruba il lavoro" ......dal fare le fotocopie a cose importanti... per questo speravo di trovar una "guida" da poter seguire al di fuori dello studio..... grazie mille cmq eh!!!! ;) ;) guardo subito su dispense..
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Un caldo benvenuto anche dai "vecchiotti" e dai Guru. cordialmente
|
|
|
|

geoalfa