Forum
Autore |
..Frazionamenti???? |

Niniel
Salve a tutti, sono una ragazza alle prime armi con il mondo del "geometra", ma vorrei imparare piano piano tutto..... per il momento, dove posso trovare qualcosa che mi spieghi bene i frazionamenti,come si fanno,le procedure....?? potete darmi un mano??? grazie mille!!!!!! 8)
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

fuego
"Niniel" ha scritto: Salve a tutti, sono una ragazza alle prime armi con il mondo del "geometra", ma vorrei imparare piano piano tutto..... per il momento, dove posso trovare qualcosa che mi spieghi bene i frazionamenti,come si fanno,le procedure....?? potete darmi un mano??? grazie mille!!!!!! 8) Ciao Niniel, intanto benvenuta su Geolive.org All'interno del sito troverai diverse guide; qui a sinistra c'è un menù con il titolo "Dispense" dove puoi trovare alcuni tutorial che ti possono essere utili. Ma quello che ti potrà veramente aiutare ad imparare questo mestiere è, oltre alla tua "fame di conoscenza", sarà fare pratica presso un collega più anziano. Ciao
|
|
|
|

Niniel
"fuego" ha scritto:
Ciao Niniel, intanto benvenuta su Geolive.org All'interno del sito troverai diverse guide; qui a sinistra c'è un menù con il titolo "Dispense" dove puoi trovare alcuni tutorial che ti possono essere utili. Ma quello che ti potrà veramente aiutare ad imparare questo mestiere è, oltre alla tua "fame di conoscenza", sarà fare pratica presso un collega più anziano. Ciao Ciao...grazie mille per il benvenuta ;) sto già lavorando ma purtroppo nello studio dove sto c'è la paura del furto... vige la regola "non imparare a nessuno quel che fai altrimenti ti ruba il lavoro" ......dal fare le fotocopie a cose importanti... per questo speravo di trovar una "guida" da poter seguire al di fuori dello studio..... grazie mille cmq eh!!!! ;) ;) guardo subito su dispense..
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Un caldo benvenuto anche dai "vecchiotti" e dai Guru. cordialmente
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"Niniel" ha scritto: "fuego" ha scritto:
Ciao Niniel, intanto benvenuta su Geolive.org All'interno del sito troverai diverse guide; qui a sinistra c'è un menù con il titolo "Dispense" dove puoi trovare alcuni tutorial che ti possono essere utili. Ma quello che ti potrà veramente aiutare ad imparare questo mestiere è, oltre alla tua "fame di conoscenza", sarà fare pratica presso un collega più anziano. Ciao Ciao...grazie mille per il benvenuta ;) sto già lavorando ma purtroppo nello studio dove sto c'è la paura del furto... vige la regola "non imparare a nessuno quel che fai altrimenti ti ruba il lavoro" ......dal fare le fotocopie a cose importanti... per questo speravo di trovar una "guida" da poter seguire al di fuori dello studio..... grazie mille cmq eh!!!! ;) ;) guardo subito su dispense.. salve! anch'io contribuisco a ....... farti gli auguri e a ..... consigliarti il corretto uso di geolive.org da quello che ci racconti, mi sembra di capire che stai facendo praticandato presso uno studio del tutto fuori dal mondo moderno! penso che non è che ti troverai al meglio, quindi guardati un pochettino attorno e decidi di conseguenza! quindi, segui senz'altro i consigli che ti sono già indicati ed allarga la visuale su tutto il sito che, se pur in fase di aggiornamento è pieno zeppo di tanta pratica a partire dalle dispense, dalle FAQ e soprattutto da tante discussioni che se opportunamente individuate con il comando cerca su tutto il sito, ti consentirà di avere sotto mano una invidiabile enciclopedia del catastale! buona frequentazione
|
|
|
|

Niniel
"dioptra" ha scritto: Salve Un caldo benvenuto anche dai "vecchiotti" e dai Guru. cordialmente 8) 8) grazieeee
|
|
|
|

Niniel
"geoalfa" ha scritto: "Niniel" ha scritto: "fuego" ha scritto:
Ciao Niniel, intanto benvenuta su Geolive.org All'interno del sito troverai diverse guide; qui a sinistra c'è un menù con il titolo "Dispense" dove puoi trovare alcuni tutorial che ti possono essere utili. Ma quello che ti potrà veramente aiutare ad imparare questo mestiere è, oltre alla tua "fame di conoscenza", sarà fare pratica presso un collega più anziano. Ciao Ciao...grazie mille per il benvenuta ;) sto già lavorando ma purtroppo nello studio dove sto c'è la paura del furto... vige la regola "non imparare a nessuno quel che fai altrimenti ti ruba il lavoro" ......dal fare le fotocopie a cose importanti... per questo speravo di trovar una "guida" da poter seguire al di fuori dello studio..... grazie mille cmq eh!!!! ;) ;) guardo subito su dispense.. salve! anch'io contribuisco a ....... farti gli auguri e a ..... consigliarti il corretto uso di geolive.org da quello che ci racconti, mi sembra di capire che stai facendo praticandato presso uno studio del tutto fuori dal mondo moderno! penso che non è che ti troverai al meglio, quindi guardati un pochettino attorno e decidi di conseguenza! quindi, segui senz'altro i consigli che ti sono già indicati ed allarga la visuale su tutto il sito che, se pur in fase di aggiornamento è pieno zeppo di tanta pratica a partire dalle dispense, dalle FAQ e soprattutto da tante discussioni che se opportunamente individuate con il comando cerca su tutto il sito, ti consentirà di avere sotto mano una invidiabile enciclopedia del catastale! buona frequentazione infatti già ieri sera girettando xil sito ho trovato molto...e vi ringrazio per l'efficienza!!!!! grazie di cuore....
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
UIGRUA INCSREI! Causa crisi economica professionale (di questi tempi...), gli auguri li ho presi all'Ikea. Te li monti tu quando hai tempo! Saluti.
|
|
|
|

Niniel
"totonno" ha scritto: UIGRUA INCSREI! Causa crisi economica professionale (di questi tempi...), gli auguri li ho presi all'Ikea. Te li monti tu quando hai tempo! Saluti.  whuahauahua li accetto lo stesso
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|