Buongiorno a tutti.
Ho cercato nel forum ma non ho trovato aiuto per il mio caso:
Ho redatto il tipo mappale per l'inserimento in mappa di due fabbricati, portando tutta la p.lla ad E.U.
I fabbricati sono di due piani, attualmente in corso di costruzione, alla fine ci saranno 10 u.i.u.
Attualmente non ho presentato ancora nulla al c.f. perchè si voleva aspettare l'ultimazione dei lavori (tra circa tre mesi)
Ora si è verificata la necessità di staccare una porzione del lotto per vendita ad un confinante, come area urbana, e purtroppo non posso aspettare la fine dei lavori per poter presentare l'acctastamento completo, per poi individuare con T.F. l'area urbana e poi censirla con proprio numero al c.f.
Le mie domande sono queste:
- Posso operare il frazionamento al C.T. sulla attuale p.lla E.U. e poi presentare la docfa solo per l'area urbana, che a questo punto avrà un suo proprio numero identificativo?
-Se invece devo per forza prima costituire una u.i.u. F3 al c.f., posso fare una sola F3 , per tutto il lotto, dalla quale poi una volta fatto il T.F. ai terreni staccherò l'area urbana da vendere?
Il nuovo F3 che mi rimarrà, al netto dell'area urbana distaccata, alla fine dei lavori sarà soppresso con una ulteriore pratica docfa di variazione, e al suo posto saranno costituite tutte le u.i.u. (10)
Grazie a chi mi aiuterà a sciogliere questi dubbi, indicandomi la strada giusta da seguire.
Antonio