Quesito da principiante. Il provvedimento del 9/2/07 dell'Adt art. 2 obbliga a dichiarare al catasto edilizio urbano i fabbricati che hanno perso i requisiti di ruralità. Quali sono gli altri? Quali sono i fabbricati rurali o le categorie di fabbricati che per loro destinazione d'uso non devono essere introdotti al catasto edilizio urbano? Un fabbricato attualmente Fr destinato a ricovero attrezzi agricoli posseduto da coltivatore diretto deve essere dichiarato? In che categoria? Un edificio di nuova costruzione destinato a ricovero attrezzi agricoli posseduto da coltivatore diretto deve essere dichiarato? E se il proprietario di Fr a destinazione ricovero attrezzi o fabbricati strumentali all'esercizio di attività agricole è una azienda, cooperativa ecc.? Grazie fin d'ora per le risposte e scusate per l'esposizione articolata.
Mi lascia perplesso il fatto che un argomento di così grande attualità, a mio modesto parere, non trovi riscontro in questo forum. Probabilmente mi faccio troppi problemi. Meglio accatastare e basta. Buon lavoro a tutti
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.