Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ho un'abitazione formata dall'unione di due fabbricati aventi diversa intestazione catastale. Per poterla accatastare e collegare fiscalmente le due particelle con nota "RIS 1 - ditta priva di titolo legale..." posso farlo direttamente per variazione all'urbano con il docfa o devo necessariamente passare per il catasto terreni, cambiando intestazione con il 3SPC?
mi ritrovo pure io con lo stesso problema. Devo accatastare un fabbricato che ricade su due particelle con diversa intestazione. domanda: devo fare due atti di aggiornamento? devo fare pił docfa? i docfa vanno fusi con "unita di fatto con"
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.