Forum
Argomento: Fabbricato rurale non presente in mappa ma solo in visura
|
Autore |
Risposta |

geogradi
|
comunque vedi che quel 485 probabilmente sarà l'attuale 531, e secondo me al salone dei fogli di visura lo troverai. Io un giretto lo farei comunque, nel frattempo mi preparerei una bozza di istanza come ti ho scritto sopra, dando il maggiore numero di info possibili. tipo che la proprietaria ha in carico la 483 e 484 e l'area 531 graffate, che la 485 si pensava essere in prossimità di questi ultimi ma sull'estratto telematico non cè, che avendo visionato sul foglio di visura si è (si è visto, non si è visto....il numero 485,se lo trovi indichi se è barrato o tuttora presente) e qui le possibilità sono 2. se trovi in visura il 485 e corrisponde con l'attuale 531 hai fatto bingo e lo spieghi e chiedi l'eliminazione del 485 in banca dati se trovi il numeretto ma pensi che non sia della tua cliente... riporti quanto se non trovi il numeretto, dici che non lo hai trovato e chiedi come procedere.
|
|
|
|

elisaappendino
Vi ringrazio veramente di cuore per tutti i suggerimenti!!
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve usa il suo modulo allegato, nel caso non fosse proprio adatta al tuo tipo di segnalazione, fanne una per tuo conto (allegando copia della loro lettera). Se successivamente vuoi affrontare il problema della non corrispondenza tra ditta catastale, censuario e mappa, fai una bella istanza nella quale spieghi come secondo te sono messe le cose, e chiedi, o che venga ripristinato in mappa il mapp. n. 485, o che venga soppressa la ditta attualmente intestata perchè la stessa non riconosce tale immobile (magari puoi allegare atto notorio in merito). Saluti cordiali
|
|
|
|

geogradi
|
ho visto ora la mappa hahaha. comunque, quando vai in catasto dai un occhio alla mappa di visura, lo trovi quel mappale e di sicuro li vicino. Poi magari scopri che adesso non è più della tua cliente
|
|
|
|

Marco92
Anche con un pò di ritardo dal vivo della discussione, ho guardato sulle mappa d'impianto del comune di Ribordone ed al fg. 8 non ho trovato il mappale 485
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|