Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / FABBRICATO RURALE MAI ACCATASTATO COSTRUITO PRIMA ...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: FABBRICATO RURALE MAI ACCATASTATO COSTRUITO PRIMA DEL 1967

Autore Risposta

bioffa69

0 -  0 - Inviato: 18 Ottobre 2013 alle ore 12:04

ciao, sono Fabio, ma guarda che il tuo ragionamento e' corretto, anche a mio avviso, non essendo negli elenchi, non sei sanzionabile e la denuncia e' ordinaria.

questo per me e' corretto, la mia Agenzia ha tutto un suo modo di vedere!!

Ciao

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

alessandropalas

0 -  0 - Inviato: 18 Ottobre 2013 alle ore 12:19

Bene Fabio e grazie ancora ti farò sapere prossimamente cosa mi diranno i guru dell'Agenzia - ciao a presto

SIMBA64

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 18 Ottobre 2013 alle ore 12:24

Ciao Alessandro, se padova ragiona come rovigo, nessuna sanzione ti verrà applicata, guarda nella baccheca del catasto di padova se il tuo collegio ha messo qualche avviso in merito a quello che chiedi, perchè a rovigo l'hanno messo.

Ciao e buon lavoro

Franc22

0 -  0 - Inviato: 18 Ottobre 2013 alle ore 12:58

"Tecnoserv" ha scritto:
Cosa significa fabbricato rurale mai accatastato??

La qualità di " fabbricato rurale " si ottiuene con l'accatastamento e se tale fabbricato non è mai stato accatastato, anche se realizzato ante 1967, deve essere considerato oggi fabbricato "mai denunciato" da regolarizzare anche se non oggetto di accertamento da parte della A.T. competente.

io ho un caso di un fabbricato rurale che in visura risulta proprio così: fabbr rurale. Che vuol dire? Che é stato accatastato come fabbricato rurale e non necessità di altro? I proprietari però non hanno mai fatto nulla e si trova in questa situazione da sempre (oltre 20 anni). Il fabbricato é un rudere, muri crollati e privo di copertura, quindi cmq non deve essere accatastato nulla ma come mai risulta già fabbr rurale?

alessandropalas

0 -  0 - Inviato: 18 Ottobre 2013 alle ore 15:50

Ciao Stefano come dicevo prima ero così abituato (per modo di dire) ad accatastare fabbricati con requisiti di ruralita' che adesso come dicevo anche a Fabio mi trovo con questi dubbi; il discorso delle sanzioni/ravvedimento e poi l'altro della data di fine lavori che dovrò inserire per un fabbricato ante 1920 - comunque dai vi farò sapere cosa ne pensa Padova (che dovrebbe essere uguale per tutte le agenzie ) perchè potrebbero essere parecchi i fabbricati in questa situazione - grazie ancora e buon lavoro

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie