Devo fare il passaggio all'urbano di un fabbricato (rurale) che porò non corrisponde a quello che è rappresentato in mappa perchè probabilmente negli anni è stato modificato cambiandone quindi anche la sagoma esterna. Come si procede in questo caso?
se l'ampliamento o demolizione è minore del 50% dell'esistente in mappa fai una modesta entità, diversamente devi collegarti alla maglia dei Punti fiduciali facendo un rilievo topografico!!!
Procedi come faresti con un qualsiasi fabbricato: con un tipo mappale ordinario o, se le dimensioni degli ampliamento te lo consentono, con un tipo mappale modesta entità. Poi presenti il docfa per nuovo accatastamento
Si è verificato un ulteriore problema. Nell'elaborazione della proposta, pregeo mi da il seguente errore: "Le linee evidenziate in viola sono linee rosse che si sovrappongono all'estratto di mappa. Prima di procedere con la Proposta di aggiornamento è necessario convertire le linee in linee nere". Come devo fare però se il mio fabbricato è stato ampliato e ricopre quasi interamente la particella?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.