Forum
Autore |
FABBRICATO RURALE CON CORTE QUALE TIPOLOGIA? |

studionobruno
Salve, che tipologia usare per passare al catasto urbano un fabbricato rurale che in mappa è rappresentato con sup di 85 mq ma la parte edificata rappresenta solo 55 mq mentre la restante è corte, ringrazio e vi saluto.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

studionobruno
Cortesemente qualcuno potrebbe essere cosi gentile nel darmi qualche delucitazione??Grazie
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

studionobruno
Scusa Geoalfa credo di aver fatto un quesito preciso!!
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"studionobruno" ha scritto: Scusa Geoalfa credo di aver fatto un quesito preciso!! oK Bruno! il quesito è preciso come lo è altrettanto la risposta! [size=18] = [/size] NON FARE NUOVI QUESITI, MA ACCODARSI A UNO GIA' APERTO UGUALE O MOLTO SIMILE .... per non disperdere e vanificare la validità della banca dati!!!! ho detto giusto?? cordialità
|
|
|
|

studionobruno
Sarà pure giusto ma non ho trovato una risposta esauriente nei precedenti post, così ho proposto l'argomento e se qualcuno gentilmente potrebbe darmi qualche delucitazione gli sarei grato.
|
|
|
|

studionobruno
Gentilmente qualcuno di buona volontà può rispondermi? Grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|