Forum
Autore |
Fabbricato in mappa ma non ente urbano |

porteo
Salve, mi ritrovo alle prese con un fabbricato che compare in mappa ai terreni, ma la stessa particella in cui compare non è mai stata passata ad ente urbano, risulta ancora pascolo cespugliato; secondo voi cosa devo fare per procedere ad averla anche ai fabbricati? Basterebbe una richiesta al catasto o occorrerebbe rifare il rilievo e tutto il pregeo? Grazie dei suggerimenti...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

AMOSTORTO
salve, di solito adt che vai usanza che trovi. Si potrebbe bastare o un mod.30 ovvero un'istanza catastale, dove si indica questa incongruenza tra mappa e censuario,ovvero un disallineamento tra db censuario e wegis,credo che sia utile citare il nr di tipo mappale che generato tale cambiamento se ne sei in possesso od a conoscenza. saluti
|
|
|
|

porteo
Grazie della risposta.... mi sa che mando una mail al catasto e chiedo direttamente a loro come procedere...
|
|
|
|

CESKO
|
"porteo" ha scritto: Salve, mi ritrovo alle prese con un fabbricato che compare in mappa ai terreni, ma la stessa particella in cui compare non è mai stata passata ad ente urbano, risulta ancora pascolo cespugliato; secondo voi cosa devo fare per procedere ad averla anche ai fabbricati? Basterebbe una richiesta al catasto o occorrerebbe rifare il rilievo e tutto il pregeo? Grazie dei suggerimenti... per velocizzare i tempi, potresti optare anche per un T.M. per conferma di mappa.......spendi €. 65,00, ma il passaggio è assicurato :lol: :lol:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|