Forum
Autore |
Fabbricato da accatastare ricade in parte su fabb confinante |

Geomarkello
Ciao a tutti, mi trovo ad accatastare un fabbricato che riscontro ricadere parzialmente sul mappale confinante, un fabbricato, di altra proprietà. Il fabbricato da dichiarare è, nella realtà, situato in aderenza per cui anche la linea di confine, proseguendo, risulta attraversare sia il fabbricato che la relativa corte della proprietà già censita. La mappa non rispecchia ovviamente lo stato di fatto. Chiedo a chiunque possa farmi luce: data la situazione in che modo posso risolvere il problema? Quale procedura dovrei seguire? Un collega mi ha riferito che in casi come questo si deve risolvere nel contempo anche la situazione del fabbricato confinante charamente rappresentato erroneamente..è possibile? Se cosi fosse, tenuto conto che si tratta del capo di una schiera dovrei allora interessarmi anche degli altri cinque fabbricati? Ringrazio fin d'ora.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Geomarkello
Ho risolto. Grazie ugualmente a tutti. Addio.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|