Salve, nel caso di un cittadino non ancora pizzicato dall'agenzia del territorio per via di un fabbricato fantasma, quindi senza nessun avviso ne pubblicazione in elenchi ufficiali e si convinge ad una autodenuncia, per via della nota pubblicità televisiva, ai sensi della legge 122/2010, nel procedere nella dichiarazione del tipo mappale e poi della docfa si può procedere come una normale dichiarazione senza specificare ai sensi dell'art. 2 comma 36 del DL262/2006 ecc . ecc. o comunque va fatta dichiarazione ai sensi della legge 122/2010 . ..... Ma se il fabbricato poi difatto è abusivo, senza permessi ecc. ecc. che senso ha dichiararsi ..... Ci sarà un nuovo condono .... o che altro se non si può sanare ....
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.