Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / FABBRICATI FANTASMA ...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore FABBRICATI FANTASMA ...

LP

Iscritto il:
14 Marzo 2007

Messaggi:
165

Località
4545-1130

 0 -  0 - Inviato: 03 Novembre 2010 alle ore 20:01

Salve,
nel caso di un cittadino non ancora pizzicato dall'agenzia del territorio per via di un fabbricato fantasma, quindi senza nessun avviso ne pubblicazione in elenchi ufficiali e si convinge ad una autodenuncia, per via della nota pubblicità televisiva, ai sensi della legge 122/2010, nel procedere nella dichiarazione del tipo mappale e poi della docfa si può procedere come una normale dichiarazione senza specificare ai sensi dell'art. 2 comma 36 del DL262/2006 ecc . ecc. o comunque va fatta dichiarazione ai sensi della legge 122/2010 .
..... Ma se il fabbricato poi difatto è abusivo, senza permessi ecc. ecc. che senso ha dichiararsi .....
Ci sarà un nuovo condono ....
o che altro se non si può sanare ....

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi sondaggi

 
Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie