Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / estatto scaduto ma tipo sospeso presentato in data...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore estatto scaduto ma tipo sospeso presentato in data anteriore

alexseo

Iscritto il:
25 Giugno 2010

Messaggi:
29

Località

 0 -  0 - Inviato: 04 Marzo 2011 alle ore 19:27

Salve a tutti.
Mi è stato rilasciato l'edm da oltre 6 mesi, ma ho presentato manualmente il tipo prima della scadenza. Il tipo è stato sospeso e ora devo ripresentarlo appunto dopo i fatidici 6 mesi.
Mi potreste dire se ho bisogno di chiedere un nuovo edm oppure posso utilizzare il vecchio perchè vale la data di presentazione?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

Berry

Iscritto il:
25 Febbraio 2009

Messaggi:
273

Località

 0 -  0 - Inviato: 04 Marzo 2011 alle ore 20:19

il TM ti è stato sospeso, quindi la "data di presentazione" dovrebbe essere quella in cui hai presentato per la prima volta il tuo TM.
Ma per levarti ogni dubbio conviene chiedere direttamente al tecnico della "tua "ADT ... spesso non hanno comportamenti del tutto "uniformi".
Saluti.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

TariffeCatastali

Consultazione tariffe d'estimo catastali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie