Autore |
Risposta |

iviarco
|
L'errore principale è sempre quello delle directory con spazi, per intenderci C  ocuments and Settings...
|
|
|
|

possosapere
ciao io continuo a provare ad esportare ma mi esporta solo sul floppy come devo fare?
|
|
|
|

iviarco
|
l'opzione di esportazione ti avvia un explorer, e con quello vai sulla pen-drive. Ma sempre percorsi semplici (H: - D:note - F:conservatoriadocumenti ecc.)
|
|
|
|

possosapere
no non mi avvia nulla fa come per i docfa mi cerca un percorso nel pc io ho scaricato dal sito dell'agenzia del territorio mi puoi mandare la tua versione??
|
|
|
|

iviarco
|
Non è possibile che non funziona, devi andare avanti selezionando la nota da esportare fino ad arrivare alla finestra "scelta del file", con un "salva in:" e da lì navighi di bolina. Non fosse per colpa del sistema operativo?
|
|
|
|

possosapere
HO PROVATO ANCHE SU DUE PC DI DUE AMICI SONO....SENZA PAROLE....SONO STATO IN CONSERVATORIA SI SONO ANCHE INC....... TU CHE SISTEMA OPERATIVO HAI?
|
|
|
|

iviarco
|
XP sp3; banalmente. Mi dicevi di un paragone con la navigazione che ti apre il DocFa: e non è lo stesso, che ti porta su qualunque indirizzo/risorsa del computer?
|
|
|
|

possosapere
si ma poi magicamente non mi fa salvare dicendomi la seguente frase il nome del file non e' "note.dat" confermi? se faccio si mi continua con la frase il nome del file non e' "note.dat" se dico no torna indietro................. :cry:
|
|
|
|

iviarco
|
Cerco di essere meno sintetico. Devi proprio dargli un percorso semplice, salvalo su "c:" e basta (la root, una volta si chiamava), poi da lì lo prendi e lo copi dove vuoi; non ci crederai, ma il "documenti" di windows si chiama in realtà "document and settings" e "programmi" a volte si chiama "programs files", cioé CON GLI SPAZI IN MEZZO, una caratteristica che buca la Sogei come il baco del millennio.
|
|
|
|

studioessetia
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
concordo con iviarco . il file note.dat non deve essere "aperto" per sbaglio nè rinominato xè in conservatoria poi lato ufficio non si carica e/o dà errore.
|
|
|
|

possosapere
 grazie!!!!!!!!!!!!!!!! in pratica se scelgo dal menu a tendina il percorso lo da!!!!!!!!!!! se invece cliccavo in risorse del pc non lo dava GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|

PIZZOLO
|
Gentilmente a qualcuno è capitato che il file viene salvato in un formato video?, se si come ha risolto. Grazie delle risposte. Saluti.
|
|
|
|

iviarco
|
"PIZZOLO" ha scritto: Gentilmente a qualcuno è capitato che il file viene salvato in un formato video?, se si come ha risolto. Grazie delle risposte. Saluti. Cioè, il file ha una estensione .avi o .3gp o cos'altro? 8O è più semplice che sia .dat ma che il tuo computer abbia preimpostata "apri con..." sul media player! :oops:
|
|
|
|

PIZZOLO
|
Gentilmente se mi suggerisci come cambiare le impostazioni. Grazie. Saluti.
|
|
|
|