Forum
Autore |
Esenzione tributi & Sister 2 |

Silvano
|
Clicca sull'immagine per vederla intera Clicca sull'immagine per vederla intera Guardando queste 2 immagini ci si chiede: a quando l'esenzione per via telematica e come?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robeci
|
io ormai mi sono rassegnato come per le planimetrie credo che sia solo un modo per prenderci per il c**o
|
|
|
|

Silvano
|
|
|
|
|

robeci
|
"Silvano" ha scritto: http://geo2pro.blogspot.com/2010/10/esenzioni-tributi-speciali-catastali-e.html Posto una piccola guida sulla procedura da adottare dove l'hai trovata ?
|
|
|
|

Silvano
|
|
|
|
|

robeci
|
quella lettere dell'AT Ieri dalla Sogei mi avevano assicurato che da stamani l'invio dei tipi esenti sarebbe stato attivato, ma ad ora non funziona ....
|
|
|
|

Silvano
|
Non è una lettera, è un mio articolo. Ho un TM esente da inviare appena firmato... credo i primi giorni della settimana prossima di averlo pronto così poi ti so dire per "esperienza"
|
|
|
|

robeci
|
Anch'io ho in atto un lungo "contenzioso" a tal proposito (invii esenti) con Sogei ed AT di cui qui in pubblico preferisco non parlare.
|
|
|
|

Silvano
|
Si va ;) io mi sono attenuto a descrivere ciò che ho fatto e ciò che ho appreso documentandomi. Avevo desiderio di scambiare 2 parole con un dirigente dell'AdT di Padova sempre disponibile, ma non ne ho ancora avuto il tempo (visto anche che vado in catasto col contagocce). Mi farò portavoce di tutte le novità di cui verrò a conoscenza ;)
|
|
|
|

robeci
|
io comunque, sarei curioso di sapere, in quanti hanno verificato e di conseguenza segnalato a Sogei tale anomalia
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|