Forum
Autore |
Esatta rappresentazione grafica |

dannys82
Devo rifare la scheda di un appartamento (mai soggetto a variazioni negli anni) per esatta rappresentazione grafica in quanto sono presenti piccole modifiche mai riportate. Come data di fine lavori metto quella del giorno in cui faccio il docfa o la data di costruzione del fabbricato(di cui comunque non sono certo dato che č roba vecchissima)
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
Io ne ho fatto uno proprio uguale al tuo 3 giorni orsono sulla provincia di Caserta. Non so se ho fatto bene o male ma ho messo la data del giorno in cui ho inviato il docfa.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Quando ci troviamo di fronte a delle planimetrie che presentano difformitą rispetto allo stato attuale e ritieniamo che siano esclusivamente dgli errori grafici dovuti per esempio anche alla diversa interpretazione che all'epoca del rilievo il tecnico ha dato su come rappresentare un elemento dell'unitą immobiliare, bisogna, secondo me valutare se tale valutazione o errore prettamente grafico abbia comportato una variazione nel tempo della rendita catastale. La valutazione va fatta prendendo a riferimento il periodo della realizzazione dell'opera. E' pur vero che se tale errore grafico non ha prodotto variazione della rendita, nč allora nč oggi, č ininfluente la data di realizzazione dell'immobile o della modifica rilevata. Saluti.
|
|
|
|

simba
A me oggi hanno sospeso una variazione per esatta rappresentazione grafica in quanto la data di validitą deve essere quella della dvr errata.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|