Forum
Autore |
errore su voltura presentata con voltura 1.0 |

nicotop
Ho appena presentato un voltura con dischetto e mi son accorto solo a registrazione avvenuta che al posto del foglio di mappa 129 ho erroneamente scritto foglio 19, intestando quindi al mio cliente un terreno che appartiene ad altri. Come posso risolvere la questione e rimettere tutto a posto? Un grazie di cuore a chi può darmi un aiuto.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
percio' esiste anche il fg.129 ! ...comunque la procedura e' istanza in bollo per rettifica intestazione e ripresentare la voltura per la particella corretta.
|
|
|
|

nicotop
|
|
|
|

CESKO
|
"bioffa69" ha scritto: percio' esiste anche il fg.129 ! ...comunque la procedura e' istanza in bollo per rettifica intestazione e ripresentare la voltura per la particella corretta. giustissimo......... ma deve sborsare la modica cifra di circa €. 85,00 + eventuale sanzioni ed interessi.......naturalmente di tasca sua era megli se stava più attento, visto che la voltura alla fine gli viene gratis(compenso)
|
|
|
|

nicotop
€ 85,00 sarebbero € 14, 62 per la istanza di rettifica in bollo + € 69.62 per ripresentare la voltura per la particella corretta? E sanzioni ed interessi per che cosa? La voltura l'ho presentata oggi. E sta c***o di tastiera senza fili che ogni tanto si mangia una battuta :evil:
|
|
|
|

CESKO
|
"nicotop" ha scritto: € 85,00 sarebbero € 14, 62 per la istanza di rettifica in bollo + € 69.62 per ripresentare la voltura per la particella corretta? E sanzioni ed interessi per che cosa? La voltura l'ho presentata oggi. E sta c***o di tastiera senza fili che ogni tanto si mangia una battuta :evil: HO DETTO EVENTUALI SANZIONI ED INTERESSI........
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|