Forum
Autore |
errore procedura frazionamento pubblica utlità |

opak
salve,sono nuovo del gruppo...vi chiedo lumi per una procedura.. Ho eseguito un frazionamento per un Ente per esproprio per pubblica utlità...ma non ho seguito la procedura corretta: Pratica frazionamento firmata dall'Ente con in relazione gli estremi del decreto di pubblica utlità e della lettera d'incarico del tecnico. Inviata il giorno stesso della pubblicazione del decreto, pagando diritti e bollo. Anche se la pratica venisse approvata...può essere annullata in seguito, causa la procedura eseguita?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
|
|
|
|

robertopi
|
Qual'è l'errore? Quello di aver pagato bolli e tributi? In ogni caso, se non è stato ancora approvato, domattina attacati al telefono o vai in ufficio e chiedi di respingere il TF. saluti
|
|
|
|

anonimo_leccese
Con quale motivazione ? Ammettiamo che tecnicamente è tutto a posto,..deve dirci dov'è l'errore,..che dovevano firmare i proprietari delle particelle ?
|
|
|
|

opak
TF "purtroppo" già approvato, gli errori che mi hanno contestato: - non ho allegato e protocollato la lettera di incarico,(come richiesto nella circolare 1/2007) -inviato il tf pagando i tributi Secono voi, ci sono i presupposti per non far anullare un TF già approvato?
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
L'approvazione del TF è regolare e non necessita di essere annullato; inoltre, siccome allo stesso tipo sono stati allegati i documenti previsti per l'esenzione, puoi tentare di chiedere il rimborso di quanto hai pagato per l'edm e per l'approvazione (istanza con i previsti allegati). E' però possibile che non venga restituito il costo dell'edm perchè non hai giustificato l'esenzione nella richiesta dello stesso. Buon lavoro
|
|
|
|

opak
Per concludere, il tf non è stato annulllato... Ho risolto protocollando la lettera d'incarico, e per il pagamento tributi, adesso vedrò se presentare istanza. grazie dell'aiuto
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
OK opak, comunque ti consiglio di presentare istanza per il rimborso almeno dell'approvazione, perchè ne avevi diritto avendo allegato la documentazione di rito allo stessso TF, prima dell'approvazione. Buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|