Ciao bioffa, prima di tutto grazie
ho fatto una ricerca sugli immobili presenti in quel mappale ai fabbricati e non risulta nulla.
nella visura ai terreni mi risulta ente urbano e in alto è indicato area di enti urbani e promiscui e in basso è indicato partita 1
ti spiego la storia:
il mappale in oggetto è stato costituito con un TF dell'anno scorso. I proprietari sono poi andati dal notaio e hanno fatto una divisione che è stata regolarmente volturata.
Quando ho predisposto il TM in visura erano indicati quindi gli effettivi proprietari del fabbricato in questione e per questo nel TM ho indicato che la ditta (che ho trascritto tale quale dalla visura) dichiarante coincideva con la ditta catastale.
Quando ho fatto il docfa ho però indicato (e forse l'errore è questo) che la ditta da intestare era la stessa indicata nel mappale presente ai terreni (solo che ora questo mappale essendo a partita 1 non dovrebbe avere specificati gli intestai...giusto?)
stavo pensando, ma la mia è solo un ipotesi, che nel docfa inserendo gli intestati come "nuova ditta" forse risolvo il problema, però non ne sono sicuro
stò provando a controllare sempre tramite libri e internet ma mi ritrovo sempre una marea di normative che però non trattano questo caso specifico.......
Grazie ancora