Forum
Autore |
errore numero particella in successione |

palina83
Iscritto il:
12 Gennaio 2010
Messaggi:
47
Località
|
mi sono accorto oggi di aver commesso un errore nella predisposizione di una denuncia di successione. L'errore consiste nell'aver scritto male un mappale 264 invece che 246. la voltura da perfetto id...a qaule sono lo presentata correttamente senza accorgermi dell'errore. come comportarmi per correggere l'errore?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

jonni1
Iscritto il:
07 Settembre 2006
Messaggi:
103
Località
|
successione modificative e 2 voltura ( la dich. di successione va registrata in conservatoria quindi se non effettui la voltura non c'e' corrispondenza tra gli archivi) buona fortuna
|
|
|
|

palina83
Iscritto il:
12 Gennaio 2010
Messaggi:
47
Località
|
bene per la successione modificativa nella quale inserisco solamente la particella di fatto dimenticata e la conseguente voltura, ma per la particella inserita in successione che non c'entrava niente?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|