Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / Errore estratto di mappa
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: Errore estratto di mappa

Autore Risposta

felicealberto

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 17 Febbraio 2021 alle ore 21:40

eh Già.. ho visto le risposte. ed ho ringraziato.

ora vai a nanna

sfigato

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

bioffa69

0 -  0 - Inviato: 17 Febbraio 2021 alle ore 21:56

"felicealberto" ha scritto:
eh Già.. ho visto le risposte. ed ho ringraziato.

ora vai a nanna

sfigato

Le hai viste ma non le hai capite.

Il tuo modo di esprimerti equivale al tuo livello tecnico , purtroppo per la categoria.

Segui il mio consiglio, adesso prenditi una camomilla, e domani apri i libri ed informati.

Saluti

felicealberto

0 -  0 - Inviato: 17 Febbraio 2021 alle ore 21:59

.

rubino
.
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 18 Febbraio 2021 alle ore 06:50

Conserviamo questa discussione perché, secondo me, individua bene una variante rispetto a quelle del passato, la maleducazione. Purtroppo è il frutto del successo del forum (che rimane indubbio, basta guardate il piattume dei siti confinanti), della condizione pietosa della formazione professionale nel nostro settore e del modo nuovo di approcciarsi alla soluzione dei problemi tecnici.

Carlo, non temo il pollaio, qui c'è vita e non prendiamo pillole di bromuro prima di entrare; è vita intelligente che trova da sola la soluzione per rimettere i propri polli a posto, come hanno fatto i Colleghi nel modo e nel tono delle risposte ad un maleducato leone da tastiera: bravi, così si fa, spero di riuscirci anch'io.

Tony, i moderatori li hai già però dare dello "sfigato" è un insulto quindi si caccia l'utilizzatore senza indugio.

Aggiungo: fatemi il piacere di non compiangere il forum proclamandone la decadenza ad ogni "scazzo".

bioffa69

0 -  0 - Inviato: 18 Febbraio 2021 alle ore 08:20

E che ti sei perso l'ultimo messaggio, che ha poi ritenuto di cancellare, a mio avviso quello era una violenza, a grandi linee diceva:

" Io ti compro e ti metto in giardino, così i libri me li leggi tu, sfigato"

Ho preferito non replicare.

Saluti

rubino
.
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 18 Febbraio 2021 alle ore 09:14

La situazione è chiara: voi avete risposto con fermezza e signorilità, ricevendo insulti, e questo non va consentito.

Quindi, prima che sia troppo tardi e prenda piega l'abitudine, secondo me l'autore va sanzionato ergo chi ne ha l'autorità procedesse, per favore.

Propongo l'espulsione dal forum.

carlocinelli
geocinel@gmail.com

0 -  0 - Inviato: 18 Febbraio 2021 alle ore 12:39

"rubino" ha scritto:
Conserviamo questa discussione perché, secondo me, individua bene una variante rispetto a quelle del passato, la maleducazione. Purtroppo è il frutto del successo del forum (che rimane indubbio, basta guardate il piattume dei siti confinanti), della condizione pietosa della formazione professionale nel nostro settore e del modo nuovo di approcciarsi alla soluzione dei problemi tecnici.

Carlo, non temo il pollaio, qui c'è vita e non prendiamo pillole di bromuro prima di entrare; è vita intelligente che trova da sola la soluzione per rimettere i propri polli a posto, come hanno fatto i Colleghi nel modo e nel tono delle risposte ad un maleducato leone da tastiera: bravi, così si fa, spero di riuscirci anch'io.

Tony, i moderatori li hai già però dare dello "sfigato" è un insulto quindi si caccia l'utilizzatore senza indugio.

Aggiungo: fatemi il piacere di non compiangere il forum proclamandone la decadenza ad ogni "scazzo".

Le varianti sono un tema di stretta attualità ma ritengo che quella di felicealberto non sia l'unica manifestazione di maleducazione letta sul forum negli ultimi tempi.

Io, caro Rocco, la penso un po' diversamente da te su alcuni aspetti.

Ripeto, ho contribuito in maniera importante al pollaio nel passato e pertanto dovrei essere l'ultimo a parlare ma ciò che è successo anche tra Fausto e Antonio non è vita, come dici tu, ma altra cosa.

Credo che tutti dobbiamo ricalibrarci un po' se non vogliamo dare un'immagine sbagliata.

Anche la forma è sostanza, come ebbe a dirmi un avvocato su una causa.

E quindi bisogna sforzarsi di rimanere sui contenuti e sugli argomenti non deridendo e non offendendo il prossimo dando spazio solo al proprio ego.

Le ragioni, prima o poi, vengono sempre fuori anche senza aggressività.

Capisco che tutto ciò che ci sta intorno va in quella direzione ma a mente fredda bisogna ammettere che è sbagliata.

Vedi le continue diatribe tra medici in TV.

Non stanno dando una bella immagine e creano solo confusione e incertezza in chi li ascolta.

Cordialmente

Carlo Cinelli

Francesco2015

0 -  0 - Inviato: 20 Febbraio 2021 alle ore 23:43

Comunque siete cattivi dentro! ahahahhah ahahahahah

Ma ci vuole tanto a spiegare il perchè della discordanza? Non buttatela sempre sullo "studia capra!".

Spesso capitano situazioni mai affrontate prima e si va in tilt. Comprensibile tilt.

Io ultimamente sono andato in tilt sulla "distorsione" :-O

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie