Forum
Argomento: Errata redazione dei modelli di preallineamento
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"gufetto" ha scritto: "CESKO" ha scritto: io c'è l'ho ma non riesco a trovarla! e normale che non la trovi in rete e/o sul sito dell'Agenzia essendo una nota interna dell'Ufficio Provinciale ok capisco. Se dovessi trovare anche un appunto sul procedimento te ne sarei infinitamente grato. In ogni caso grazie mille per la disponibilità caro Gufetto, hai risolto poi il problema?
|
|
|
|

gufetto
"CESKO" ha scritto: "gufetto" ha scritto: "CESKO" ha scritto: io c'è l'ho ma non riesco a trovarla! e normale che non la trovi in rete e/o sul sito dell'Agenzia essendo una nota interna dell'Ufficio Provinciale ok capisco. Se dovessi trovare anche un appunto sul procedimento te ne sarei infinitamente grato. In ogni caso grazie mille per la disponibilità caro Gufetto, hai risolto poi il problema? Spero...appena ho l’esito positivo spiego il procedimento
|
|
|
|

CESKO
|
"gufetto" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "gufetto" ha scritto: "CESKO" ha scritto: io c'è l'ho ma non riesco a trovarla! e normale che non la trovi in rete e/o sul sito dell'Agenzia essendo una nota interna dell'Ufficio Provinciale ok capisco. Se dovessi trovare anche un appunto sul procedimento te ne sarei infinitamente grato. In ogni caso grazie mille per la disponibilità caro Gufetto, hai risolto poi il problema? Spero...appena ho l’esito positivo spiego il procedimento e come hai fatto?
|
|
|
|

CESKO
|
"gufetto" ha scritto: "CESKO" ha scritto: io c'è l'ho ma non riesco a trovarla! e normale che non la trovi in rete e/o sul sito dell'Agenzia essendo una nota interna dell'Ufficio Provinciale ok capisco. Se dovessi trovare anche un appunto sul procedimento te ne sarei infinitamente grato. In ogni caso grazie mille per la disponibilità Clicca sull'immagine per vederla intera ">[img]http://i65.tinypic.com/2z83eix.jp...
|
|
|
|

gufetto
"CESKO" ha scritto: "gufetto" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "gufetto" ha scritto: "CESKO" ha scritto: io c'è l'ho ma non riesco a trovarla! e normale che non la trovi in rete e/o sul sito dell'Agenzia essendo una nota interna dell'Ufficio Provinciale ok capisco. Se dovessi trovare anche un appunto sul procedimento te ne sarei infinitamente grato. In ogni caso grazie mille per la disponibilità caro Gufetto, hai risolto poi il problema? Spero...appena ho lesito positivo spiego il procedimento e come hai fatto? Rispolvero la questione. Ho operato come indicatomi dai funzionari dell'agenzia ed è andato a buon fine. Riporto brevemente il procedimento: Docfa per variazione con causale "Attribuzione rendita". Il sub che inserisci è quello che vorrai dare all'unità. In relazione richiami il protocollo soppresso e le altre informazioni che possono essere utili. Nel documento di preallineamento indichi la causale "Recupero di protocollo soppresso" inserendo i dati del protocollo di cui prima. La ditta da intestare sarà quella originaria, anche se defunta o non più proprietaria (poi si fanno le volture del caso) e si inserisce sempre il sub. stabilito. Tutto il resto come un normale docfa per variazione. Questo vale per l'ADT di Napoli, non so se è uguale per tutte. Spero di essere stato utile. Ciao!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|