Forum
Autore |
errata indicazione dei piani |

cs84
Buongiorno a tutti...ho presentato da poco un docfa che mi è stato approvato senza nessun problema...riguardandolo però mi sono accorto purtroppo di aver fatto un errore stupido e grossolano, e cioè ho indicato due volte il piano seminterrato...mi spiego meglio la casa è composta da seminterrato piano terra e piano primo...nelle planimetrie invece ho scritto piano seminterrato piano seminterrato e piano primo...in pratica il piano terra l'ho indicato come seminterrato...ora come posso fare per correggere questo errore?presentare un altro docfa?e con quale motivo di presentazione?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

stexons
non devi fare un altro docfa, ma correggere l'errore con un'istanza di correzione.
|
|
|
|

cs84
ok grazie mille...quindi vado all'ufficio e li mi daranno tutto il necessario...grazie mille per la risposta...
|
|
|
|

path
|
"cs84" ha scritto: Buongiorno a tutti...ho presentato da poco un docfa che mi è stato approvato senza nessun problema...riguardandolo però mi sono accorto purtroppo di aver fatto un errore stupido e grossolano, e cioè ho indicato due volte il piano seminterrato...mi spiego meglio la casa è composta da seminterrato piano terra e piano primo...nelle planimetrie invece ho scritto piano seminterrato piano seminterrato e piano primo...in pratica il piano terra l'ho indicato come seminterrato...ora come posso fare per correggere questo errore?presentare un altro docfa?e con quale motivo di presentazione? Se l'errore è grafico e non di digitazione nel docfa credo che tu debba ripresentare la planimetria. Informati c/o l'ADT dove hai presentato il Docfa. Buona serata
|
|
|
|

cs84
si si l'errore è solo grafico nel docfa poi risulta piano seminterrato terra e primo...si ormai ho deciso di andare all'ADT e vedere come risolvere...speriamo tutto bene...grazie mille per le risposte...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|