Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Aiuto!!!!!!! Devo frazionare una striscia di terreno, particella X portata a Ente Urbano con un frazionamento del 1983 e quindi agli atti risulta priva di proprietà anche se è stata regolarmente acquistata con atto notarile nel 1984. Parlando con un tecnco dell'AdT di Firenze mi è stato suggerito di redigere prima un tipo mappale e poi con il docfa frazionare l'area in Sub e portare il tutto al N.C.E.U. La mia domanda è le seguente :Se è già riportato come Ente Urbano mi chiedo a cosa possa servire il tipo mappale? Se realmente occorre redigerlo come dev'essere impostato il modello censuario? Poichè si deve far un rilievo strumentale per frazionare le particelle limitrofe, ho pensato di frazionare il tutto con un frazionamento - mappale portando all'urbano le tre derivate della particella X e successivamente presentare il Docfa. Cosa ne pensate. Vi ringrazio anticipatamente per i consigli.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.