Forum
Argomento: Eliminare omonimia in catasto
|
Autore |
Risposta |

Malcolm
Iscritto il:
19 Novembre 2010
Messaggi:
110
Località
|
qualche piccola differenza deve esserci magari in una c'è la sede e nell'altra no. Se si tratta di società, ad esempio, una è srl e l'altra s.r.l. che per il sistema sono due soggetti diversi. Come giustamente hai detto non è un grosso problema ma se fossero due unità sulla stessa particella e dovendo procedere ad una fusione allora il problema diventa maggiore.
|
|
|
|

pigiatwork
Iscritto il:
17 Maggio 2024 alle ore 14:50
Messaggi:
2
Località
|
"Malcolm" ha scritto: qualche piccola differenza deve esserci magari in una c'è la sede e nell'altra no. Se si tratta di società, ad esempio, una è srl e l'altra s.r.l. che per il sistema sono due soggetti diversi. Come giustamente hai detto non è un grosso problema ma se fossero due unità sulla stessa particella e dovendo procedere ad una fusione allora il problema diventa maggiore. Ciao Malcom.Grazie per la risposta Ti assicuro che l'anagrafica è identica, apostrofi, punti, ragione sociale, caratteri, spazi, sede ecc..., tutto esattamente sovrapponibile. Ho provato a verificare di tutto.... Mah? purtroppo non so come comunicare all' AdE per chiedere spiegazioni, ma penso che per risolvere bisogna che prenda appuntamento in presenza. un saluto
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|