Autore |
Risposta |

cappe_46
cappe.46
|
"mb339" ha scritto: Buon giorno a tutti io non so se è possibile inserire un messaggio cosi se non va bene lo elimino subito, io offro consulenza per pratiche catastali docfa e pregeo se a qualcuno interessa ovviamente (prezzi competitivi) fatemi sapere cosi vi do contatti ...sì, è meglio che lo elimini subito, qui non è aria...
|
|
|
|

path
|
"mb339" ha scritto: buon giorno devo accatastare un depuratore e alcune vasche sono circolare in pregeo quanti punti devo fare per rappresentarle? bastano 3 punti o ne devo dare molti di più? Visto che offrivi consulenze catastali mi sembra che siamo un pò indietro! Comunque prova a fare una ricerca nel forum con fabbricato circolare vedrai che qualcosa trovi... bona!
|
|
|
|
anche io nn è che so tutto un depuratore non mi è mai capitato presumo che cè da battare molti punti in pregeo non cè nessun comando poligono cerconferenza però vorrei conferma tutto qua del resto non capita molto
|
|
|
|
|
|
|
|

ale81
|
"cappe_46" ha scritto: "mb339" ha scritto: Buon giorno a tutti io non so se è possibile inserire un messaggio cosi se non va bene lo elimino subito, io offro consulenza per pratiche catastali docfa e pregeo se a qualcuno interessa ovviamente (prezzi competitivi) fatemi sapere cosi vi do contatti ...sì, è meglio che lo elimini subito, qui non è aria... Caro mb399, sicuramente questo è il posto giusto per inserire la tua proposta di lavoro perchè, come puoi ben vedere, noi altri facciamo tutti tutto forchè catasto... ... e sicuramente prima o poi avremo bisogno di una bella consulenza. Poi, anche leggendo i tuoi precedenti post, penso che tu ti stia facendo proprio una bella pubblicità... :wink:
|
|
|
|

CESKO
|
"ale81" ha scritto: "cappe_46" ha scritto: "mb339" ha scritto: Buon giorno a tutti io non so se è possibile inserire un messaggio cosi se non va bene lo elimino subito, io offro consulenza per pratiche catastali docfa e pregeo se a qualcuno interessa ovviamente (prezzi competitivi) fatemi sapere cosi vi do contatti ...sì, è meglio che lo elimini subito, qui non è aria... Caro mb399, sicuramente questo è il posto giusto per inserire la tua proposta di lavoro perchè, come puoi ben vedere, noi altri facciamo tutti tutto forchè catasto... ... e sicuramente prima o poi avremo bisogno di una bella consulenza. Poi, anche leggendo i tuoi precedenti post, penso che tu ti stia facendo proprio una bella pubblicità... :wink: x mb 399 ti consiglio 3 punti........si ma di "sutura"
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
CESKO Non puoi capire la mia felicità nel rivederti sul forum. Non se ne poteva più. E tu sai a cosa alludo. Ri Grazie di esistere. Saluti Carlo Cinelli
|
|
|
|

CESKO
|
"geocinel" ha scritto: CESKO Non puoi capire la mia felicità nel rivederti sul forum. Non se ne poteva più. E tu sai a cosa alludo. Ri Grazie di esistere. Saluti Carlo Cinelli Grazie carissimo Carlo........... purtroppo in questo periodo il paziente ops il geometra "mb339" pensavo che avesse fatto progressi, invece mi son sbagliato, sta peggiorando :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"CESKO" ha scritto: "geocinel" ha scritto: CESKO Non puoi capire la mia felicità nel rivederti sul forum. Non se ne poteva più. E tu sai a cosa alludo. Ri Grazie di esistere. Saluti Carlo Cinelli Grazie carissimo Carlo........... purtroppo in questo periodo il paziente ops il geometra "mb339" pensavo che avesse fatto progressi, invece mi son sbagliato, sta peggiorando :lol: :lol: :lol: Io non ho ancora capito se mb339 sia un buontempone che ci sta prendendo in giro con le sue domande assurde, con le sue uscite sconclusionate come quella riportata sopra da Cappe_46, con il suo Italiano sgrammaticato e ciabattone, oppure sia veramente così. Se è veramente così mi sento di fare un appello ai suoi amici, ammesso che ce ne siano sul forum, affinché si prendano cura di lui. Non si possono lasciare le persone in questo stato. Saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"geocinel" ha scritto: CESKO Non puoi capire la mia felicità nel rivederti sul forum. Non se ne poteva più. E tu sai a cosa alludo. Ri Grazie di esistere. Saluti Carlo Cinelli condivido Carlo, condivido! ora che cesko si è allineato, perfettamente è diventato quasi insostituibile nei riguardi dei buontemponi come mb339! cordialità
|
|
|
|

CESKO
|
"geoalfa" ha scritto: "geocinel" ha scritto: CESKO Non puoi capire la mia felicità nel rivederti sul forum. Non se ne poteva più. E tu sai a cosa alludo. Ri Grazie di esistere. Saluti Carlo Cinelli condivido Carlo, condivido! ora che cesko si è allineato, perfettamente è diventato quasi insostituibile nei riguardi dei buontemponi come mb339! cordialità non per fare polemiche...... ma per "mb339" ci vuole la neuro con le stupidagini che dice..... anche io all'inizio sparavo un sacco di "ca***te" ma ascoltando gli altri ho imparato tante cose e sono maturato..... be lo stesso invito è rivolto a mb339 Grazie Geoalfa
|
|
|
|

exanatra70
cosa Vi siete fumati?? bhooooooo?!?!?!
|
|
|
|

CESKO
|
"exanatra70" ha scritto: cosa Vi siete fumati?? bhooooooo?!?!?! noi niente......... e tu? :lol:
|
|
|
|

exanatra70
mi sono fumato un'edificio circolare con tre punti!!! ciau
|
|
|
|