Forum
Autore |
Dubbio Presentazione TM in Comune |

Paty
Buon Giorno a tutti, Avrei bisogno di un aiuto: Il mio cliente deve costruire un garage al posto di una tettoia fatiscente esistente nel suo terreno. Questa "maledetta" tettoia non è mai stata accatastata ma, la sua sagoma è presente nel stralcio di PRG e così l'ufficio tecnico del comune mi ha chiesto di accatastarla prima di procedere con la sua demolizione totale e costruzione del nuovo garage. Io ho redato un TM modesta entità seguendo il consiglio del tecnico dell'AdT e devo presentarlo oggi, però adesso mi è venuto un dubbio: avrei dovuto presentare prima in Comune il TM ? Un'altra cosa: in quanto copie firmate devo presentare in AdT ??? Se qualcuno potrebbe gentilmente rispondere, io ringrazio tantissimo.... Buona giornata a tutti......
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

alfa2
|
Il mio cliente deve costruire un garage al posto di una tettoia fatiscente esistente nel suo terreno. Questa "maledetta" tettoia non è mai stata accatastata ma, la sua sagoma è presente nel stralcio di PRG e così l'ufficio tecnico del comune mi ha chiesto di accatastarla prima di procedere con la sua demolizione totale e costruzione del nuovo garage. Io ho redato un TM modesta entità seguendo il consiglio del tecnico dell'AdT e devo presentarlo oggi, però adesso mi è venuto un dubbio: avrei dovuto presentare prima in Comune il TM ? Un'altra cosa: in quanto copie firmate devo presentare in AdT ??? caro callega, se quello che leggo è giusto, tu il tm devi presentarlo solo all'adt e non in comune e non va presentato come modesta entità, a meno che il manufatto non sia attaccato immobile principale più grande e riguardo alle copie sono sufficienti due, in quanto una te la restituiscono buon lavoro alfa2
|
|
|
|

Paty
Grazie mille Alfa2. Buon lavoro anche a te !!!
|
|
|
|

Paty
Tutte le pagine dell'atto di aggiornamento devono essere firmate da me e dai proprietari ???? Grazie mille ancora....
|
|
|
|

alfa2
|
le le pagine devi firmarle tu, il cliente deve firmare solo sulla prima
|
|
|
|

Paty
Grazie mile Alfa2.... sei stato molto gentile !
|
|
|
|

miry
Se inferiore a 20 mq. lo puoi fare con modeste entità....
|
|
|
|

iviarco
|
"alfa2" ha scritto: le le pagine devi firmarle tu, il cliente deve firmare solo sulla prima parliamo di Pregeo? il tecnico firma sulla 1^ pagina E BASTA!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|