Forum
Autore |
Dubbio per la corretta indicazione dei piani |

Willer
Salve a tutti, sto preparando un elaborato Docfa per variare un fabbricato già accatastato che è stato parzialmente demolito, ricostruito, ampliato e ristrutturato. Il fabbricato in oggetto è realizzato su tre elevazioni e si trova ad angolo fra due strade che hanno pendenza diversa. L’accesso al sub 1 (abitazione) avviene dalla via Gigi Rossi (più alta), mentre l’accesso al sub 2 (garage) avviene dalla via Pino Marzullo (più bassa). Il dislivello generato dalle diverse pendenze, fa si che il sub 2 sia sottostante al sub 1. Vorrei capire come devo indicare i piani in planimetria…ragionando sono arrivato alla soluzione che entrambi i sub sono a PT avendo accessi da vie diverse. Anche nell’eventuale elaborato planimetrico non saprei come comportarmi. A proposito l’elaborato planimetrico occorre solo se costituisco beni comuni non censibili o devo predisporlo anche in caso di due sub ognuno con la propria corte ?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Willer
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
ti rispondo un pò frettolosamente, visto che solleciti una risposta, che credo non ti sia stata data perchè già c'é nel sito e soprattutto nelle FAQ! però ...... mi preme farti notare che se avessi fatto una sana e corroborante ricerca, avresti trovato questa FAQ! : www.geolive.org/modules.php?name=Forums&...
|
|
|
|

Willer
"geoalfa" ha scritto: ti rispondo un pò frettolosamente, visto che solleciti una risposta, che credo non ti sia stata data perchè già c'é nel sito e soprattutto nelle FAQ! però ...... mi preme farti notare che se avessi fatto una sana e corroborante ricerca, avresti trovato questa FAQ! : www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... Ciao, grazie dell'intervento...cliccando il link da te indicato compare la seguente dicitura: "Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics"
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
infatti tu tenti di aprire una FAQ e, si sa che sono chiuse! le FAQ si consultano e basta. si pussono aprire invece i normali post
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|