Forum
Autore |
dovfa |

Franc22
Locale c1 che in seguito a modifiche interne richiede vàriazione catastale con docfa. Nella visura attuale risulta consistenza 35 e sup catastale 55. facendo rilievo e impostando il docfa le sup utili sono di 42 e le sup lorde sono 50 più 15 di un piccolo cortile esterno. nel quadro U posso impostare io i dati ovviamente Devo inserire 42 come consistenza? E come sup catastale 65? la Rendita aumenta ma non ci sono altre possibilita vedo?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Franc22
Non so il motivo ma sono partite troppe discussioni una dietro l altra, sarà stato un problema di browser perché non mi ha neanche fatto scrivere il titolo del msg. Chiedo ai moderatori di cancellare tutto e tenerne una sola. Scusate per L inconveniente
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
"Franc22" ha scritto: Non so il motivo ma sono partite troppe discussioni una dietro l altra, sarà stato un problema di browser perché non mi ha neanche fatto scrivere il titolo del msg. Chiedo ai moderatori di cancellare tutto e tenerne una sola. Scusate per L inconveniente Fatto, nessun problema tranquillo!
|
|
|
|

rossa
Buongiorno. Ma il classamento automatico, cosa suggerisce ? Saluti.
|
|
|
|

Franc22
Domani provo io classamento automatico e Vediamo cosa propone. Ma inizia a venirmi un dubbio, essendo un locale c1 il vano anteriore devo considerarlo come vano principale e computarlo per intero, mentre il vano posteriore e il bagno computarlo e il cortile meno (quanto? 0,5-0,6%?)? eventualmente usare poligoni diversi?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|