Forum
Autore |
Docte 2.0 Variazione qualità |

naruto
Salve a tutti, dovrei variare la qualità di una particella da canneto classe 2 a seminativo arbor classe 4. Per fare questo mi sono affidato a Docte 2.0. Tutto bene fino a quando devo inserire la nuova qualità e classe, infatti mi fa mettere seminativo arbor ma la classe me la mette lui in automatico come Classe 3 e a me serve classe 4. L'inserimento della classe non è possibile infatti anche digitanto 4 rimane sempre 3. In questo caso come posso far capire al docte che voglio classe 4? esiste una procedura alternativa? Grazie a tutti della collaborazione
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
Cerca: classamento docte Buon lavoro
|
|
|
|

naruto
Scusami it9gvo ma con la tua chiave di ricerca non sono riuscito a risolvere, hai delle altre indicazioni da suggerirmi? Grazie ancora della collaborazione
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
"naruto" ha scritto: Scusami it9gvo ma con la tua chiave di ricerca non sono riuscito a risolvere, hai delle altre indicazioni da suggerirmi? Grazie ancora della collaborazione la quinta risposta da sopra: "guide:docte2 istruzioni per l'uso" www.geolive.org/guide/procedure-e-metodo... Buon lavoro
|
|
|
|

naruto
Scusami ancora mi rendo conto di essere una scocciatura ma rilegendo quello che mi hai segnalato non riesco proprio a capire. Il mio problema è solamente la classe in quanto quella qualità è presente per quel foglio, il problema è che il docte mi mette in automatico classe 3 senza permettermi di modificarlo in classe 4 come serve a me per poterlo fondere e frazionare con altre particelle limitrofe Per maggior chiare metto uno screenshot del docte con evidenziato il punto a me critico Clicca sull'immagine per vederla intera Grazia ancora per la pazienza e per la collaborazione
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
Non è possibile variare la classe che il programma attribuisce automaticamente. Puoi vedere se puoi proporre la fusione delle p.lle attenendoti alle disposizioni della circolare n.9 del 18/02/1969. Vai anche in "cerca" con le parole "fusione di p.lle del C.T." Buon lavoro
|
|
|
|

naruto
Grazie ancora della collaborazione it9gvo
|
|
|
|

naruto
Riflettendoci ho deciso di operare così: Docte n° 1 = da Canneto vario il mio mappale in Sem. Arb. Classe 3 visto che a me serve Sem. Arb. Classe 4, ma il docte mi da in automatico senza possibilità di modifica Sem. Arb. Classe 3 farò un secondo docte Docte n° 2 = variazione della classe da Sem. Arb. Classe 3 a Sem. Arb. Classe 4 Vi farò sapere se accettano o no questa procedura il prima possibile Ciao
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
"naruto" ha scritto: Riflettendoci ho deciso di operare così: Docte n° 1 = da Canneto vario il mio mappale in Sem. Arb. Classe 3 visto che a me serve Sem. Arb. Classe 4, ma il docte mi da in automatico senza possibilità di modifica Sem. Arb. Classe 3 farò un secondo docte Docte n° 2 = variazione della classe da Sem. Arb. Classe 3 a Sem. Arb. Classe 4 Vi farò sapere se accettano o no questa procedura il prima possibile Ciao La variazione che fa testo in Docte è la richiesta di un effettivo cambio di qualità; così come lo proponi, il 2° Docte non può essere accettato dalla procedura perchè la qualità rimane la stessa... e la classe pure! Il programma non ti permette di cambiare la "classe prevalente" assegnata in automatico. Prova a chiedere all'Ufficio se la questione è risolvibile con un sopralluogo dello stesso Ufficio in verifica Straordinaria. Ma ne vale la pena? Che importanza ha avere nel TF che devi redigere alcune derivate in più? L'eventuale superficie reale di lotti formati da più p.lle potrà essere dichiarata in relazione, senza alcun problema. Buon lavoro Buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|