Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buon giorno, ho un piccolo problema, ho presentato un docfa per divisione di un fabbricato che nonostante sia stato correttamente inserito con TM del 1998 risulta palesemente errato in mappa vettoriale del Catasto Terreni. Con il mio docfa vado a variare l'elaborato planimetrico che ricalca la sagoma del fabbricato correttamente inserito (come da TM) già agli atti del Catasto Fabbricati con precedente Docfa. Morale della favola: il Docfa mi viene sospeso perchè l'elaborato planimetrico non corrisponde con la mappa del C.T. A questo punto devo far istanza per rettifica della mappa al C.T. allegando il Tipo mappale con relativi tempi per l'evasione. Ma secondo voi mi possono sospendere la pratica perchè la mappa del C.T. non è corretta per errori imputabili all'AdT? Se scrivo in relazione che la mappa non è aggiornata ma l'elaborato planimetrico è conforme al TM me lo approvano? Grazie a tutti
ho sistemato un caso uguale al tuo semplicemente andando a discuterne preventivamente alla presentazione del Docfa all' "URP Terreni" dell'Agenzia ...... 10 giorni ed era tutto ok .......
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.