Forum
Autore |
Docfa respinto: MANCA LA CORTE. |

gianni1967
Ho fatto un docfa per una nuova costituzione, mi è stato respinto perchè: manca la corte, effettivamente il fabbricato ha una corte comune su altre due particelle, la mia domanda è questa: devo inserire la corte solo nell'elaborato planimetrico, oppure anche come b.c.n.c? grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Salve Se sostieni che la corte è comune anche ad altre u.i., mi sembra logico che vada identificata sia graficamente che come descrizione nell'elenco subalterni. Saluti cordiali
|
|
|
|

gianni1967
Non è un subalterno, è solo un'altra particella!
|
|
|
|

SIMBA64
"gianni1967" ha scritto: Non è un subalterno, è solo un'altra particella! Bhe e cosa vuol dire questo?? Saluti
|
|
|
|

gianni1967
Quindi vado ad inserire la particella nell'elenco dei sulaterno, ed aggiungo l'elaborato planimetrico?
|
|
|
|

SIMBA64
"gianni1967" ha scritto: Quindi vado ad inserire la particella nell'elenco dei sulaterno, ed aggiungo l'elaborato planimetrico? Esatto, a condizione che il catasto con la motivazione di sospensione volesse intendere che mancasse quella particella come BCNC. Non è poi così strano trovare in banca dati BCNC che sono identificati con un numero a se stante senza essere un sub., io personalmente ho già fatto qualche pratica in tal maniera. Saluti cordiali
|
|
|
|

gianni1967
Ok, allora inseriro il b.c.n.c., poi lo rispedirò!!
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"gianni1967" ha scritto:
Ho fatto un docfa per una nuova costituzione, mi è stato respinto perchè: manca la corte, effettivamente il fabbricato ha una corte comune su altre due particelle, la mia domanda è questa: devo inserire la corte solo nell'elaborato planimetrico, oppure anche come b.c.n.c? grazie. Invece la mia domanda è questa: Ma il tipo mappale è stato redatto? se è stato redatto (e approvato) le "due particelle" di cui parli come sono state trattate? Se sono state regolarmente censite come "ente urbano" potrai censire la corte nel docfa come B.C.N.C. con il relativo subalterno, disegnarla nell'EP riportandone la descrizione dei sub ai cui è comune nel relativo elenco subalterni. Nel caso le stesse non sono state trattate nel Tipo mappale (ed hanno ancora una qualità e classe al C.T.) non potrai censire la corte ma dovrai prima presentare e/o rettificare il tipo mappale. Saluti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|