Forum
Autore |
docfa non carica gi archivi.. |
matteo78xx
buongiorno a tutti cari colleghi, mi trovo in difficoltà nell'utilizzo del programma docfa dopo aver formattato il pc, l'installazione del programma è andata a buon fine ma all'apertura di un nuovo documento nella fase del caricamento archivi xx.tar.dat il programma mi restituisce il seguente messaggio d'errore: FILE TARIFFE MANCANTE - IMPOSSIBILE ESEGUIRE IL CARICAMENTO. Ho provato a reinstallare il tutto, ho riscaricato il file dal link dell'agenzia del territorio ma niente, forse mi sfugge qualcosa che facevo in precedenza ma ora non mi ricordo. Se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio anticipatamente.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

palina2
 STAI CERCANDO DI CARICARLO DAL DISCO FISSO?SE SI STAI SBAGLIADO IN QUANTO ESSENDO IL DOCFA UN PROGRAMMA PIENO DI BUG DEVI TRASFERIRE LE TARIFFE SU UN DISCHETTO E PROCEDEREAL CARICAMENTO.PROVA E FAMMI SAPERE CIAOO
|
|
|
|

Anonymous
prova acsricare l'archivio in una directory non avente un lungo percorso tipo c:pippo io ho risolto così il problema
|
|
|
|
matte78xx
ho optato per la seconda soluzione perchè mi sembrava la più breve e semplice da mettere in pratica, con successo oltrettutto, grazie mille...
|
|
|
|

Anonymous
è vero!!!!! funziona con la soluzione n. 2. grazie
|
|
|
|

Anonymous
 è vero!!!!
|
|
|
|

boria
ma chi l'ha fatto sto programma, paperino?????
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
salve! se vi può essere di qualche utilità da sempre ho messo le tariffe nella stessa directory di docfa: C  OCFA305 , perché è lì che il programma va a cercare le tariffe! e non ho mai avuto questi problemi cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|