Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Non sono molto pratico di questi casi particolari.
Ho due piccoli fabbricatini identificati con 2 numeri diversi es 1000 e 1001 e nell'89 è stato fatto il TM per la messa in mappa sfociato poi nel 2003. Ad oggi, siccome devo demolirli in quanto fisicamente degradati, ed attualmente identificati come enti urbani, devo fare un DOCFA per portarli all'urbano ed assegnargli una intestazione. Mi è stato detto che è possibile fare un DOCFA unico, in quanto sono fisicamente vicini, graffando le due particelle. Ma in che senso? risulta solo a livello grafico o anche nella procedura ci sono opzioni da tenere in considerazione?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.