Forum
Autore |
docfa con area urbana |

kisersose84
Salve,cercherò di essere il più chiaro possibile: ho 2 mappali confinanti,uno è un'area urbana su l'altro insiste un fabbricato,quest'ultimo è stato ampliato,quindi devo fare il docfa per ampliamento sopprimere l'esistente e dare nuovo sub.. L'area urbana però è ad oggi ad uso di resede esclusiva dell'abitazione,nello schema delle unità immobiliari basta che nella costituzione dell'unità scriva f. 9 mapp.1031 sub.1 f.9 mapp. 403 cioè a grappolo,oppure bisogna procedere in altra maniera. vi chiedo scusa per la domanda stupida.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

negrialb
negrialb
|
Si, per "graffare" due unità basta inserire i due identificativi nello schema delle unità. ciao
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"kisersose84" ha scritto: ... ho 2 mappali confinanti, uno è un'area urbana su l'altro insiste un fabbricato, quest'ultimo è stato ampliato, quindi devo fare il docfa per ampliamento sopprimere l'esistente e dare nuovo sub.. L'area urbana però è ad oggi ad uso di resede esclusiva dell'abitazione, ... Considerato che devi fare un TM per aggiornare il sedime del fabbricato, perché NON accorpare il tutto in un'unica particella se possibile?
|
|
|
|

kisersose84
No jema,non devo cambiare il sedime della particella,poichè è già ente urbano e accatastato come area urbana F/1.il mio era solo un dubbio sul procedimento da seguire per graffarli assieme.. Grazie delle risposte.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|