Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
mi è stato chiesto di redigere un docfa per l'avvenuta realizzazione di modifiche interne ad una banca. procedo con delega a reperire le informazioni all'ADT... e mi accorgo che lo stato attuale (prima dei lavori) è differente alla planimetria presente agli atti (mancano dei locali ufficio e una mezza dozzina di pilastri in giro per l'agenzia). la modifica realizzata consiste nell'inserimento di una parete in cartongesso per creare una nicchia tecnica (chiamarlo locale tecnico è troppo) dietro un bancomat. se è obbligatorio mi tocca rilevare tutti gli interni della banca (sono tutte pareti in cartongesso) in quanto mi hanno detto che la planimetria usata per la dia non è corretta (ci sono errori anche di 70/80cm) e nessuno mi paga per questo!!!! mi chiedo: è proprio necessario un docfa? la modifica non comporta null'altro che un minimo aggiornamento di planimetria... ma non dalla situazione in cui si trova ora!!!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.