Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ciao a tutti, sono alla mia terza docfa e mi trovo davanti a un quesito... mi sto occupando di diversa distribuzione di spazi interni con variazione toponomastica di un immobile al 1° Piano: nella vecchia planimetria oltre al piano dell'immobile era riportato il piano terra con l'indicazione dei confini. Devo riportare quest'ultimo sulla nuova planimetria? Oppure devo indicare i confini di un immobile al 1° piano? Oppure ancora niente?
Ciao, secondo me se c'era già il Piano Terra nella vecchia scheda, dovresti riportarlo anche nella nuova planimetria, anche perchè fanno parte entrambi i piani della stessa unità immobiliare e quindi dello stesso proprietario!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.