Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buon giorno io devo fare un docfa per dividere una cantina in due e assegnarla metà a un sub e metà ad un altro sub io metto come causale: divisione e faccio Sopprimo il Sub 4 e il Sub 6 Costituisco il Sub 10 e il Sub 11 solo che il docfa non me lo perbette dice incompatibilità tra unità immobiliari che devo fare?
mi sembra di aver capito che devi trasferire una porzione di uiu da un sub ad un altro sempre della stessa identica ditta, allora puoi fare un unico documento con causale FRAZIONAMENTO E FUSIONE
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.