Forum
Autore |
diversa distribuzione spazi interni |
buon giorno io devo fare una diversa distribuzione degli spazi interni solo che la rendita e la classe cambiano si può fare? spiego meglio io ho un a/6 classe 2 4.5 vani che diventa un a/2 di classe 1 5.5 vani che causali metto? non c'è stato ampliamento nn ho fatto tipo mappale
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

marcellor
Usa come causale :diversa distribuzione interna e ristrutturazione (perchè senza una ristrutturazione della unità immobiliare sicuramente non puoi operare una diversa distibuzione) . Fai molta attenzione alla nuova categoria e classe (A/2 da A/6 ???), opera una ricerca delle categorie presenti per le altre unità immobiliari presenti nello stabile e/o nei fabbricati vicini, non sempre (o quasi mai !!!!) devi accettare insindacabilmente la rendità automatica. Ricordati che tu conosci la unità immobiliare (consistenza, finiture, ubicazione, ecc.) e solo tu puoi attribuirli la giusta categoria e classe . Se non fai l'invio telematico, deposita all'AGT anche delle foto del fabbricato,cosìè più facile far capire al funzionario ladiversità fra rendita automatica e quella proposta. Buon Lavoro
|
|
|
|

CESKO
|
"mb339" ha scritto: buon giorno io devo fare una diversa distribuzione degli spazi interni solo che la rendita e la classe cambiano si può fare? spiego meglio io ho un a/6 classe 2 4.5 vani che diventa un a/2 di classe 1 5.5 vani che causali metto? non c'è stato ampliamento nn ho fatto tipo mappale dalle stelle alle stalle......... come fà un A/6 a passare in A/2? se non avesse subito mutamenti la tua U.I.U.(tipo ampliamento e/o altro) allora in merito ad una circolare del 92 la predetta U.I.U. andava riclassificata in categoria A/4 con la classe + bassa........ ora visto che come sempre le tue domande sono a dir poco "superficiali"(non hai spiegato se sono stati fatti lavori interni a seguito di titolo autoritativo o meno........condono.....abusivo) il mio suggerimento è quello di collocare la tua U.I.U. in categoria A/3(bisogna vedere i requisiti e le caratteristiche) cordialmente
|
|
|
|

squadretta
"CESKO" ha scritto: dalle stelle alle stalle......... come fà un A/6 a passare in A/2? Direi più che altro dalle stalle alle stelle............. :lol:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|