Devo fare un frazionamento di un terreno con proprietà Caio e Tizio. all'interno del terreno c'è un fabbricato rurale (FR) diviso a metà in cui uno è proprietario Tizio e l'altro e prorietario Caio e dovo accatastarlo all'urbano (Ente Urbano). la mia domanda è: posso fare un'unica pratica di tipo frazionamento + tipo mapale anche se ho due ditte diverse??? o devo fare prima il frazionamento e successivamente due tipi mappali per ogni proprietà? spero di essere stato chiaro Grazie a tutti
Direi di fare prima il frazionamento, poi l'atto di cessione di quote dei lotti di terreno e poi farei due TM uno per la ditta Caio e uno per la ditta Tizio seguiti da due docfa.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.