Forum
Autore |
distanze tra pf |

ThomasGagliardi
|
Salve a tutti. 1)C'è un limite massimo di distanza tra vertici dei PF? 2)Durante il rilievo si possono lasciare dei pf all' interno del mio triangolo fiduciale senza batterli ( per problemi di vegetazione e di vallate)? 3) Esiste un limite massimo di distanza tra la stazione che faccio e il Pf che vado a battere? Grazie di nuovo
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
Ciao 1) Se i PF li devi battere, ed esistono già, non importa a che distanza siano... Quelli sono, e tu li batti come da procedura. Discorso diverso se tu ne devi istituire uno nuovo, e allora deve essere distante almeno 250-300 mt da altri PF (ma mi pare di intuire non sia il tuo caso) 2) Nessun problema: ognuno prende i PF "che vuole" (facili da raggiungere, affidabili, stabili, ben visibili...) purchè il tuo rilievo ricada entro i tuoi PF :lol: 3) Anche qui credo di no: una volta ho battuto un PF a 700 metri, e non ho avuto problemi (PS: che senso avrebbe avere strumenti che mirano a 2 km, se poi il catasto non ce li accetta? :lol Buon lavoro 8)
|
|
|
|

GIACOMO76
|
"ThomasGagliardi" ha scritto: 2)Durante il rilievo si possono lasciare dei pf all' interno del mio triangolo fiduciale senza batterli ( per problemi di vegetazione e di vallate)? direi che se hai creato una maglia di fiduciali in cui ne ricadaono altri devi, normalmente batterli, oppure motiva il tutto nella realzione tecnica. saluti,
|
|
|
|

ThomasGagliardi
|
grazie come sempre per chiarezza e velocità.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|