Forum
Autore |
distanza pf misurate |

DA_Ugo
|
...dove posso vedere il confronto tra le distanze dei pf che ho preso io con quelle prese da altri tecnici in passato? ..c'è un qualche sito o si vede direttamente dal pregeo? Saluti (e non mi saltate addosso di nuovo :lol: )
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

exanatra70
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"DA_Ugo" ha scritto: ...dove posso vedere il confronto tra le distanze dei pf che ho preso io con quelle prese da altri tecnici in passato? ..c'è un qualche sito o si vede direttamente dal pregeo? Saluti (e non mi saltate addosso di nuovo :lol: ) salve! non credo che nessuno è così furioso da "saltare addosso " a chi pone quesiti talmente e tanto trattati, da non essere più considerati! credo invece che ci sono tantissimi amici che, usano pregeo.it come un mezzo del nostro lavoro per la grande quantità di informazioni utili al nostro quotidiano lavoro, tanto da non doverne fare più a meno, infatti i più non fanno quasi più domando lo consultano e basta! non te la devi prendere, ma porre ilo quesito semplicemente per scrivere qualcosa, prima di tutto disattende all'avvertimento che compare all'inizio, avvertimento che suggerisce di fare prima la dovuta ricerca, mica per insofferenza, ma solo per evitare di postare un ulteriore post doppione di altri che contribuirà alla difficoltà di ricerca ! quindi segui quanto ti è già stato indicato e a risentirci su un argomento non trattato! cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|