Forum
Argomento: dicitura 4% in fattura
|
Autore |
Risposta |

uli
|
"robertopi" ha scritto: Qualcuno per caso la sapeva dal 2011 questa cosa? Per molti non vorrà dire nulla, ma può capitare di aver formulato offerte o avere contratti in corso , in cui l'aliquota è calcolata al 4.....non potevano dirlo con un bel po di anticipo? ......scrive il presidente....Come comunicato a suo tempo....ma a chi? io non ne sapevo nulla. ma come non te lo ricordi? su via non facciamo i finti tonti....haha! Però mettono le mani avanti: noi l'avevamo detto a qualcuno!
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
”Robertopi” ha scritto: Qualcuno per caso la sapeva dal 2011 questa cosa? In questa discussione (febbraio 2013), Danielle pubblica una tabella CIPAG con il dettaglio delle percentuali dovute dall'anno 2007 all'anno 21017 http://www.geolive.org/forum/pregeo-e-... Ciao, buon (o meglio, una giusta quantità di .,.) lavoro a tutti.
|
|
|
|

vordcienpion
"uli" ha scritto: Aumenteranno anche i contributi obbligatori e sarà una vera mazzata! Che siano in profonda crisi e stanno cercando di fare manbassa prima della fine ? Non penso, quello che so che io mi son dato tempo 2 anni! Appena si laurea mia sorella, dirò addio al mio timbro e prenderemo il suo. Poco ma sicuro!
|
|
|
|

CESKO
|
siamo alla canna del Gas..... saluti
|
|
|
|

vordcienpion
"CESKO" ha scritto: siamo alla canna del Gas..... saluti Il problema grosso, e che tutti ce ne freghiamo! Altrimenti, con migliai di iscritti quali siamo, fossiamo dico "poco poco" concordi, basterebbe poco per "provare" a cambiare le cose! Giornalmente mi confronto con colleghi che si lamentano della troppa onerosità della contribuzione in aumento annualmente, ma nessuno prende l'iniziativa consapevole del fatto che avrà poco o nessun seguito! Proprio ieri un mio collega ha deciso di non pagare più niente, e di presentarsi non appena lo convocheranno per discutere su svariati punti!
|
|
|
|

uli
|
"vordcienpion" ha scritto: "CESKO" ha scritto: siamo alla canna del Gas..... saluti Il problema grosso, e che tutti ce ne freghiamo! Altrimenti, con migliai di iscritti quali siamo, fossiamo dico "poco poco" concordi, basterebbe poco per "provare" a cambiare le cose! Giornalmente mi confronto con colleghi che si lamentano della troppa onerosità della contribuzione in aumento annualmente, ma nessuno prende l'iniziativa consapevole del fatto che avrà poco o nessun seguito! Proprio ieri un mio collega ha deciso di non pagare più niente, e di presentarsi non appena lo convocheranno per discutere su svariati punti! Penso che i Collegi Provinciali (se hanno un significato di esistere) dovrebbero cominciare a riunirsi e fare opposizione ai metodi vessatori della cassa. E' a rischio una categoria professionale !
|
|
|
|

vordcienpion
"uli" ha scritto: "vordcienpion" ha scritto: "CESKO" ha scritto: siamo alla canna del Gas..... saluti Il problema grosso, e che tutti ce ne freghiamo! Altrimenti, con migliai di iscritti quali siamo, fossiamo dico "poco poco" concordi, basterebbe poco per "provare" a cambiare le cose! Giornalmente mi confronto con colleghi che si lamentano della troppa onerosità della contribuzione in aumento annualmente, ma nessuno prende l'iniziativa consapevole del fatto che avrà poco o nessun seguito! Proprio ieri un mio collega ha deciso di non pagare più niente, e di presentarsi non appena lo convocheranno per discutere su svariati punti! Penso che i Collegi Provinciali (se hanno un significato di esistere) dovrebbero cominciare a riunirsi e fare opposizione ai metodi vessatori della cassa. E' a rischio una categoria professionale ! Io, il collegio, non so nemmeno cosa sia! Lo sento una volta ogni 2 anni quando c'è odor di elezioni, e allora diventano tutti più affettuosi del mio cane! Mai che veniamo convocati per una riunione, per metterci al corrente di qualcosa o altro! Le uniche volte che si fanno sentire, o è per campagna elettorale o è per pagare qualcosa!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|