Forum
Autore |
DICHIARAZIONE SUPPLETIVA |
Buon giorno io non ho ancora capito se la DICHIARAZIONE SUPPLETIVA bisogna ancora farla da allegare al docfa e al tipo mappale mi spiego da noi si usava allegarla per dichiarare la fine lavori e la proprietà ma cè una circolare che impone questo? cordialmente
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
nessuno mi sa rispondere? magari è una cavolata però vorrei capire se qualcuno lo sa
|
|
|
|

CESKO
|
"mb339" ha scritto: nessuno mi sa rispondere? magari è una cavolata però vorrei capire se qualcuno lo sa chiamala cavolata "TU"........... usi sempre un linguaggio poco ortodosso, da un punto di vista professionale..........è logico che poi nessuno ti risponde
|
|
|
|
ok grazie ma è da fare o no sta dichiarazione? me lo puoi dire gentilmente?
|
|
|
|
cè qualcuno che lo sa? mi rispondete cordialmente
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
per rispondere alla domanda occorre che : questa abbia un titolo comprensibile, ma, occorre di più, che dalla domanda si capisca chiaramente che cosa vuoi sapere ed a che cosa ti riferisci, senza reticenza e senza dover fare un interrogatorio di terzo grado! nel titolo del post va condensato l'argomento che si vuole trattare, in modo tale che gli altri, se ne avessero necessità, non vengano ad essere ostacolati nelle ricerche dello stesso argomwento! soprattutto scrivi in minuscolo e: non sollecitare la risposta! chi non ti vole rispondere è perchè hai mal posto il quesito, non perchè non sa la risposta!! cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|