Forum
Argomento: Dichiaranre diverso dalla ditta
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
"mifab28" ha scritto: errore di battitura, dovevo scrivere C.E.U. il sub 3 è quello che io vado a creare. nel docfa quando fai sopraelevazione e clicchi su gia in atti nel C.E.U. cosa significa? scusami ma se non e' chiara la situazione di partenza non posso aiutarti. ..consiglierei di ripartire da capo, descrivere correttamente la situazione catastale attuale (tutto qunti sub. essitono e le proprieta'), ed indicare le date di morte e di realizzazione dell'unita' in sopraelevazione. ...un consiglio non chiamare con un sub. l'unita' che ancora non esiste perche detto sub. non esiste, confonde solo le idee.
|
|
|
|

mifab28
ragazzi ho risolto......grazie mille....... recupero unità pregressa. in quanto era gia esistente. grazie ancora .
|
|
|
|

bioffa69
|
"mifab28" ha scritto: ragazzi ho risolto......grazie mille....... recupero unità pregressa. in quanto era gia esistente. grazie ancora . ...non so' se ti rendi conto del tempo che hai fatto perdere per niente..... ...come piu' volte detto, siamo tecnici, per cui fornire tutti i dati nel modo piu' chiaro possibile e' necessario....nel tuo caso aggiungerei che forse prima di chiedere sarebbe il caso di sapere la situazione catastale!!
|
|
|
|

studioessetia
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
concordo con bioffa........... un quesito mal posto per risolvere un problema può portare ad una risposta/soluzione ancora peggiore .... oltre a che un esborso di LIRE da parte del cliente ed a una figura di ..... al professionista.
|
|
|
|

mifab28
Sorry :oops: Avete ragione scusate, mi sono solo spiegato male. Cercherò di essere più attento nelle prossime occasioni. Ancora grazie per l'attenzione rivolta.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|