"asic025" ha scritto:
Ciao a tutti,
sto redigendo un TM con Pregeo 10 APAG (demolizione parziale in modesta entità) e ho il seguente problema :
nell'estratto di mappa la sagoma del fabbricato è "errata" (non di molto ma lo è). La DIA è già stata
presentata con la sagoma corretta. Il libretto delle misure l'ho redatto per sole coordinate usando quelle
corrette, ma quando stendo la proposta di aggiornamento il rilievo non è adattato all'estratto (e ovviamente,
essendo errata la sagoma sull'EdM, non si tratta di centimetri o di millimetri).
A questo punto non so come comportarmi. Non posso agganciare i punti del rilievo all'estratto di mappa se
no la sagoma torna ad essere "errata". L'unica strada che so percorrere è redigere il TM con la sagoma
"originale" (per quanto riguarda la parte non demolita). Ma la DIA è stata presentata con quella giusta.
Aggiungo che sono obbligato a redigere un modesta entità, non disponendo di stazione.
Aggiungo un immagine sperando che renda più chiara la cosa. Grazie dell'aiuto.
Clicca sull'immagine per vederla intera
[img]c:\AdattaRilievo_Tipologia24.jpg[/img]
Salve
Non ho ben capito dove sta il problema.
Al limite dai 1 solo punto a pregeo per l'orienta.
La riga di contorno rosso continuo va dal punto 116 - 114- 113.
Inoltre usa numerazione da 1 in poi, perchè pregeo se "sente" dei punti stazionabili, 101,102,103,..., chiede la stazione.
Se proprio non sai cosa fare mandami estratto e Libretto.
cordialmente
udino
ps.
a mio parere questa è una TM (Tipo mappale di modesta entità, tipologia NON codificata in pregeo10. C'è un pezzettino di ampliamento rispetto alla sagoma dell'estratto e una demolizione e pregeo se ne accorge.)
quindi devi inserire in riga 9 : TM.
Cercami In skype sono: spypreIII