Forum
Autore |
Demolizione Fabbricato già censito al Catasto Fabbricati |

ale85
Salve, devo presentare un atto di aggiornamento al catasto terreni per la demolizione di un fabbricato, con successiva docfa al catasto fabbricati. Successivamente dovrei presentare un tipo mappale per l'accatastamento sull'area urbana. Il mio problema è il seguente: il contorno reale del lotto risulta differente alla mappa in quanto è stata ceduta parte del lotto alla strada al momento della demolizione del fabbricato indicato anche nel progetto di nuova costruzione, quindi dovrei fare la demolizione determinando anche il nuovo confine quindi frazionando la particella catastale, mi pongo questa domanda " Che causale devo mettere in riga 9? con pregeo 10 c'è la possibilità di mettere tipo mappale con demolizione di fabbricato ma non mi permette di inserire geometria. devo mettere frazionamento + tipo mappale? grazie anticipatamente
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

ValluzziAntonio
devi fare un tipo mappale di demolizione riferto all'intera particella, poi dopo aver costituito l'area urbana fai un altro tipo mappale ed eventuale frazionamento per definire la nuova sagoma del fabbricato e corte.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|